A Padova un corso gratuito per aiutare i dentisti a diventare imprenditori e battere gli studi low cost e il turismo dentale.
Per costruire uno studio dentistico di successo al giorno d’oggi è fondamentale accostare alla mentalità del medico quella dell’imprenditore.
Nonostante la crisi che ha colpito anche il settore dell’odontoiatria, indebolito dalla concorrenza del turismo dentale e dai grandi centri low cost sorti in moltissime città italiane, sono molti gli ambulatori che ottengono grandi risultati.
Riuscire a far crescere il proprio studio oggi, quindi, è una missione possibile, si tratta di imparare quali sono le azioni giuste e applicarle alla propria realtà.
Proprio di queste azioni vincenti parleremo domani, giovedì 16 aprile, alle 19,45 nell’ambito del corso GRATUITO “Da dentista a imprenditore“, promosso e organizzato da Open Source Medical Management, la prima società italiana di management dedicata interamente al settore odontoiatrico.
Oltre al sottoscritto, ad illustrare in che modo si può compiere la trasformazione da semplice dentista a dentista/imprenditore, ci saranno anche:
Mario Benecchi manager di Open Source Medical Management
Federico Zaramella del Laboratorio Odontotecnico Zaramella.
Giuseppe Molinari e Marco Manno di ITS
Il corso, con ingresso gratuito, si terrà presso Essemme Components – ITS – Viale del Lavoro, 14 a Vigonza (PD). Per info e preaccredito: www.osmedicalmanagement.it